ASSISTENZA 7 giorni su 7 via WhatsApp

ACQUISTA ONLINE LA QUOTA DI SUPPORTO

Compila il form con i tuoi dati   e al termine clicca sul carrello per acquistare  subito il tuo accesso WhatsApp nel gruppo di supporto.

TERMINI E CONDIZIONI

Attraverso il servizio WhatsApp SeaDreams offre la possibilità a richiesta della creazione di un gruppo di persone limitato ai candidati iscritti ad uno dei corsi di patente nautica organizzati e conclusi.

Il servizio a pagamento “Assistenza remota” ha lo scopo di offrire a chi ne fa richiesta l’ assistenza durante la formazione autonoma del candidato che avrà la facoltà di porre singoli quesiti in forma scritta con il fine di ottenere le delucidazioni necessarie sugli argomenti di esame.

Durata
Il servizio viene reso sino al termine delle pratica di conseguimento della patente tramite SeaDreams.
Al termine del conseguimento della patente nautica il singolo utente facente parte del gruppo sarà automaticamente rimosso dallo stesso, gli utenti considerati non idonei durante una convocazione di esame, continueranno ad essere presenti sino al termine della pratica di conseguimento a conclusione dell’ultima convocazione, successivamente rimossi.

L’ assistenza viene prestata tramite chat del gruppo, la conversazione testuale è resa pubblica a tutti i partecipanti aderenti al servizio, i quali preservano facoltà di intervento in caso di dubbi derivanti dall’ argomento.
L’ “Assistenza remota” prevede un numero di massimo quesiti per ogni candidato di 10 (dieci) a settimana; all’ eventuale eccedenza nella settimana, non verrà prestata assistenza.
Il servizio è attivo e risponde entro 24 ore da lunedì a domenica dalle 10:00 alle 18:00, festività a calendario elevetico e cause di forza maggiore escluse.
Sono esclusi dall’ “Assistenza remota” video esplicativi, guide, dispense, infografica e chiamate vocali.

SeaDreams potrà utilizzare il servizio anche per eventuali comunicazioni affini al servizio prestato come sondaggi, preferenze organizzative, invio di materiale promo/informativo..etc

 

Il candidato autorizza al trattamento dei propri dati secondo la normativa vigente in materia di Privacy.
L’ utente si dichiara a conoscenza che il proprio numero mobile sarà condiviso e noto all’ interno del gruppo creato da SeaDreams e i suoi dati saranno trattati secondo la Privacy e il metodo previsto da WhatsApp consultabile pubblicamente all’ indirizzo: https://www.whatsapp.com/legal/